E quindi grazie. Grazie a tutti i corridori (lo sappiamo, è solo un allenamento per molti di voi, ma dateci tempo e diventerà una mezza); grazie ai camminatori, anche a quelli che hanno tagliato il traguardo correndo. Grazie ai Nordic Walkers (e ad Alessandro Asperi che ha tirato su un bel gruppo, oltre a darci un input non da poco).
Grazie a chi ha ballato con noi sull’aia al ritmo dei Costa &The Drunks sempre collaborativi ed entusiasti. Grazie ai ragazzi dell’Alberghiero di Trino che ci hanno dato una grandissima mano con la loro professionalità.
Grazie a Tony Rubino che ha intrattenuto i nostri bimbi per tutto il pomeriggio riportandoci alla memoria i giochi di quando eravamo piccoli noi.
Grazie a Davide Bordonaro che quest’anno non ha nemmeno corso per darci una mano.
Grazie a Franca che ha messo a disposizione la Cascina, ci ha cucinato il pranzo e ha premiato i vincitori.Franca Forever!
Grazie a chi ha creduto in noi anche quest’anno, ritornando e portando se stesso e tanti amici.
Rice Run e la nostra Cascina ringraziano sentitamente a titolo territoriale globale. Perchè in campagna ci si diverte, si mangia e si sta bene.
W La Corsa e il Riso del nostro territorio, sempre.

(e ovviamente grazie a Santa Ombretta Bertolo che ci ha sopportati, supportati e consigliati, ad Atletica Vercelli 78 per i volontari e i buoni consigli, alla Famiglia Battisti-Roncarolo (e alla persona di Andrea, ça va sans dire) perchè senza di loro niente di questo esisterebbe. E grazie a Marta che ha pazienza infinita e ad Ilaria Tuccio che all’ultimo momento si è resa disponibile per le foto. Grazie a Francesco 1 e Francesco 2. Grazie a Sabrina e Katia, a Luca, ai bimbi che distribuivano i pacchi gara, a Federico e Chiara)

Se siamo una squadra fortissimi non lo sappiamo ancora, ma col vostro aiuto lo scopriremo in occasione delle prossime edizioni.

(se ho dimenticato qualcuno potete sgridarmi, tanto sapete chi sono 😉 )

Ci vediamo l’anno prossimo!!!!

Lo Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website